Il servizio di ristorazione comprende i 3 pasti principali – colazione, pranzo, cena – e due merende – mattina e pomeriggio. Il menù è redatto da un dietista e risponde oltre alle esigenze dietetiche e di digeribilità anche alle esigenze di gusto dei Residenti. In casi specifici sono previste anche le diete personalizzate.

Viene fornito all’interno della struttura e con personale specializzato un servizio di parruccheria e manicure/pedicure. Il servizio è organizzato in modo che ogni residente  possa beneficiare almeno di 2 interventi al mese.

Il servizio di guardaroba e lavanderia viene gestito dalla Residenza in collaborazione di un fornitore qualificato, che provvede al ritiro ed al lavaggio degli indumenti degli ospiti.

Il servizio di pulizia ambientale viene coordinato dalla Direzione della struttura che si avvale della collaborazione di un fornitore qualificato.

La pulizia periodica e la sanificazione vengono effettuate con cadenze diversificate, secondo un calendario prestabilito.

E’ possibile per gli Ospiti ricevere telefonate e organizzare videochiamate con l’esterno, utilizzando il sistema telefonico e le connessioni Internet dedicate. Sono a disposizione dei cellulari/tablet/pc dislocati nella Residenza.

Nella garanzia della libertà del singolo e nel rispetto del credo del singolo Ospite sono disponibili spazi per il culto e le funzioni religiose.

La Residenza degli Olivi è impegnata a migliorare continuamente la qualità del servizio. Con trasparenza, rendiamo chiari gli obiettivi di ogni attività e progetto, monitorando attentamente i risultati per garantire la massima soddisfazione degli ospiti e dei loro familiari.

 

Hai bisogno di informazioni per te o per un tuo caro?